Home Foto della Settimana Messina vista dall’alto

Messina vista dall’alto

Messina vista dall’alto
5
0

MESSINA – Vista dall’alto della città peloritana, con una suggestiva panoramica del Duomo e del porto. In primo piano, la maestosa nave MSC Splendida (137.936 tonnellate per 333,3 metri) e le navi di RFI/Bluvia Riace, Rosalia, Scilla, Villa e Budelli che creano una pittoresca cornice.

Messina, 01/04/2010 | Foto, Paolo Pergolizzi
Foto della Settimana n. 282 del 05/04/2010

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. E' altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi di automazione di data scraping.

(5)