ALn663 a Messina Centrale

6
0
MESSINA – Inusuale presenza al binario 3 della stazione peloritana delle ALn663 1180 e ALn663 1178, arrivate da Palermo al traino della locomotiva E633 075, in attesa che la squadra di manovra si occupi di movimentare il piccolo convoglio sulla nave traghetto. Parallelamente al binario 1 l’ALe501 082 assegnato al turno del R3870 Messina – Siracusa.
Messina, 20/03/2010 | Foto, Andrea Castorina
Foto della Settimana n. 286 del 03/05/2010
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.
I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. E' altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi di automazione di data scraping.
(6)