Il banco della locomotiva E656 489
1.29K
0
MESSINA – Ci troviamo all’interno di una delle due cabine della locomotiva E656 489, illuminata dalla luce che entra dai caratteristici finestrini che contraddistingue questo gruppo di meravigliosi rotabili del parco FS, con il grande banco di manovra pieno di pulsanti e misuratori per il controllo e la gestione dei motori e degli utilizzatori della potente locomotiva elettrica. A tutto questo fanno da cornice strumenti fondamentali per la condotta e la sicurezza della locomotiva come il tachigrafo, l’SCMT e le leve del freno visibili sul lato sinistro.
Messina, 24/06/2013 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 451 del 01/07/2013
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.
I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. E' altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi di automazione di data scraping.
(1294)