Nave Messina ormeggiata al molo dei NCA
810
0
/MARINA DI CARRARA – Dopo il varo tecnico, avvenuto il 7 novembre 2012, la nave traghetto Messina viene trasferita dal bacino al molo esterno dei Nuovi Cantieri Apuania (NCA) di Marina di Carrara (MS). Nel giro di poche settimane il traghetto riceverà gli ultimi lavori per completare l’allestimento degli arredi interni, delle dotazioni di sicurezza e per la navigazione.
Marina di Carrara, 29/12/2012 | Foto, Marcello Cruciani
Foto della Settimana n. 453 del 15/07/2013
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.
I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. E' altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi di automazione di data scraping.
(810)