D341, dalle Ferrovie dello Stato alla Globalfer
1.12K
0
ALCANTARA – Negli ultimi vent’anni, alcune locomotive diesel ex FS del gruppo D341 sono state acquisite dall’impresa Globalfer di Caserta (precedentemente nota come Esposito). Durante l’ultima revisione generale, prevista ogni cinque anni, la locomotiva NA 0400 (ex FS 341 1060) ha ricevuto una nuova livrea parziale, caratterizzata da un telaio nero e una striscia rossa a metà della cassa. In foto la vediamo presso la stazione di Alcantara.
Alcantara, 27/09/2013 | Foto, Francesco Bloisi
Foto della Settimana n. 466 del 14/10/2013
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.
I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. E' altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi di automazione di data scraping.
(1119)