ATR 365, dal Continente alla Sardegna passando dalla Sicilia
1.36K
0
MESSINA – E’ durata circa trentasei ore la presenza a Messina Centrale dell’ATR365 001 prima che fosse trasferito in Sardegna. Il nuovo treno veloce sardo costruito dalla CAF (Construcciones y Auxiliar de Ferrocarrilies), il terzo convoglio a transitare dalla Sicilia tra il 2014 e il 2015, era arrivato dal Continente la mattina del 28 settembre. Il giorno successivo, dopo essere stato caricato sul ponte ferroviario della nave traghetto Scilla, alle ore 17 è iniziato il trasporto verso Golfo Aranci: viaggio che terminerà dopo diciotto ore di navigazione.
Messina, 29/09/2015 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 573 del 02/11/2015
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal. I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
(1355)