[VIDEO] Ferrovia Valle Alcantara, dichiarazioni dei partecipanti all’incontro all’Ente Parco
FRANCAVILLA DI SICILIA – A conclusione dell’incontro tenutosi ieri presso l’Ente Parco Fluviale dell’Alcantara, dove agli amministratori e rappresentanti della Valle abbiamo illustrato lo studio di fattibilità per il ripristino all’esercizio commerciale della ferrovia Alcantara-Randazzo, abbiamo voluto raccogliere alcune dichiarazioni dei presenti.
In successione riportiamo quanto affermato dal sindaco del Comune di Randazzo, Francesco Sgroi, della rappresentante dell’Associazione Ferrovia Valle Alcantara, Maria Grazia Conti, e dal socio, ing. Roberto Di Maria, che ha redatto lo studio di fattibilità.
In anteprima Fracnesco Sgroi, sindaco di Randazzo, e Maria Grazia Conti, rappresentante dell’Associazione Ferrovia Valle ALcantara
Francavilla Di Sicilia, 12 ottobre 2018 | Video, Giovanni Russo
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Chiunque può sostenerci attraverso una donazione con PayPal.
(481)