Home Foto della Settimana Il primo attracco della nave Messina

Il primo attracco della nave Messina

Il primo attracco della nave Messina
1.30K
0

MESSINA – Gli ultimi metri di mare separano la nave ferroviaria Messina che, dopo aver lasciato Marina di Carrara e percorso gran parte del mar Tirreno, si appresta ad attraccare nella 2ª invasatura di Messina Marittima. La celata prodiera parzialmente aperta mostra, oltre al personale di bordo attento all’esecuzione delle delicata manovra, il ponte principale della nuova nave di Rete Ferroviaria Italiana adibito al trasporto di treni e automezzi.

Messina, 25/04/2013 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 443 del 06/05/2013

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. E' altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi di automazione di data scraping.

(1296)