Lunga teoria di carri Gabs e Hbillns
1.19K
0
MESSINA – Sotto decine di mensole la lunga teoria di carri Gabs e Hbillns, in composizione al merci NCL 79029 Messina Centrale – Siracusa, piega per ben due volte in un breve tratto di linea tra la stazione di Galati e Giampilieri. Quasi nascosta dalla palificazione, la locomotiva E655 258. I carri Gabs hanno una superficie del piano di carico pari a m² 53 e un volume utile di m³ 137; i carri Hbillns hanno una superficie del piano di carico pari a m² 87 e un volume utile di m³ 102. Entrambi sono destinati al trasporto di derrate e merci palettizzate.
Messina, 21/03/2014 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 512 del 01/09/2014
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal. I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
(1193)