Home La Nostra Storia Vaporiere nel deposito basso

Vaporiere nel deposito basso

Vaporiere nel deposito basso
500
0

PALERMO – Sostano al deposito locomotive basso di Palermo le vaporiere FS 625 143, completa di tender a tre assi da 16,5 m³, e la 741 355, di questa parzialmente visibile il solo frontale. Un tempo usate principalmente in testa ai treni passeggeri locali e ai più importanti treni a lunga percorrenza. Nel 2009 in Sicilia di queste due macchine e delle sorelle del gruppo, non rimane più nessuna traccia.

Palermo, 24/11/1970 | Foto, Giovanni Giuseppe Florà
La Nostra Storia n. 007 del 01/07/2009

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(500)