446
0
CATANIA – Terminata la cerimonia di presentazione del treno Frecciabianca, a Catania, Ferrovie Siciliane ha avuto modo di sentire Giancarlo Cancelleri, Sottosegretario al Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili.
La cordiale conversazione non si è limitata al nuovo servizio ferroviario: il Sottosegretario ha toccato argomenti particolarmente cari alla nostra Associazione. Tra questi il ponte sullo Stretto di Messina, la nuova ferrovia tra Castelvetrano e Porto Empedocle, l’attenzione ai treni nazionali. Buona visione!
In anteprima Giancarlo Cancelleri a bordo di una carrozza di 2ª classe del Frecciabianca
Catania, 08 novembre 2021 | Video, Giovanni Russo
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal. I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
(446)