Auto al seguito periodico
CATANIA – L’orario ferroviario di Trenitalia nell’estate del 2006, oltre ai collegamenti quotidiani da e per la Sicilia con Milano/Torino/Venezia/Roma, prevedeva in alcuni periodi dell’anno altri collegamenti periodici. Uno di questi era l’Espresso 1695/1699 Milano Centrale – Catania Centrale, e relativo Espresso 1694/1698 Catania Centrale – Milano Centrale. A disposizione della clientela, a cui era richiesta la prenotazione obbligatoria, carrozze letti e cuccette e il servizio auto e moto al seguito con i carri tipo Sekqs (DDm), qui ripresi al binario 3 della stazione di Catania Centrale intercalati alla locomotiva E656 104 e alle carrozze previste in composizione.
Catania, 26/07/2006 | Foto, Antonio Scalzo
Foto della Settimana n. 422 del 10/12/2012
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.
I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. E' altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi di automazione di data scraping.
(5)