Home Foto della Settimana ALe 841 al binario 6 di Messina Centrale

ALe 841 al binario 6 di Messina Centrale

ALe 841 al binario 6 di Messina Centrale
7
0

MESSINA – Binario 6 della stazione di Messina Centrale, con l’automotrice ALe 841 treno 16 (ALe 841 031 + Le 581 016 + Le 761 016 + ALe841 032) ricoverata e in attesa di essere riutilizzata come primo Regionale per Palermo Centrale. A sinistra, al binario 5, il Minuetto ME098 (ALe 501 098 + Le 220 098 + ALe 502 098).

Messina, 26/12/2010 | Foto, Antonio Scalzo
Foto della Settimana n. 321 del 03/01/2011

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. E' altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi di automazione di data scraping.

(7)