MESSINA – Sarà inaugurata sabato 05/05/2007 alle ore 09.00 nei saloni della stazione FS di Messina Centrale la Fiera Modellistica dello Stretto, realizzata dall’Associazione Ferrovie Siciliane con la partnership di Centostazioni, società impegnata nella riqualificazione e gestione di 103 stazioni sul territorio nazionale.
Grazie alla collaborazione tra la nostra Associazione e la ACME durante la due giorni dedicata agli appassionati del settore sarà presentato in anteprima nazionale la riproduzione in scala 1:87 delle carrozze dell’Intercity Peloritano, il più prestigioso treno che da sempre collega la Sicilia a Roma, e il locomotore elettrico E656 023.
La mostra, con ingresso libero, sarà visitabile nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio dalle ore 9.00 alle 21.00.
In anteprima la locandina che promuove l’esposizione
Messina, 2007 | Grafica, Giovanni Russo
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal. I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.
(113)